You-cAlt

Sam vs Trashic Magazine

sblues

Continuano le interviste di Trashic Magazine, e questa volta  abbiamo avuto la possibilità di scambiare due chiacchiere con il gestore di una delle pagine più fuori di testa tra quelle presenti su Facebook; stiamo parlando di Sam (vi rimandiamo qui per la sua pagina Facebook), ed ecco cosa ci siamo detti:

Ciao Sam, da dove nasce l’idea di pubblicare il tuo non-sense su facebook?
Ciao Panetterie Coleman, l’idea nasce su un forum di GTA. Gli utenti novizi che aprivano discussioni stupide venivano presi di mira da me che gli “rompevo” la discussione postando immagini a caso ed escalamando: “TOPIC ROTTO”, in seguito ho deciso di portare questo delirio su Facebook. Ora sono felicemente le condizioni!

Da dove nasce questa passione per i deliri formali e grammaticali?
L’idea non era quella di creare una pagina di non-sense, ma un personaggio (il tizio barbuto delle foto) che facesse le cose bellissime e che pensasse fortissimo, l’unione logica-illogica di vocaboli e altre robe a caso crea Sam, unione che con il tempo è diventata sempre più sofisticata e Renatizia.

Chi è il tizio barbuto che è presente logo della pagina?
Dopo aver deciso di spostare il delirio su Facebook, mi serviva un volto per questo personaggio, e cercando su Google foto di persone stranissime ho trovato lui, decidendo che da quel giorno lui sarebbe stato Sam.

Quanto tempo perdi ad ideare i post e le immagini che posti?
Per i post pochi secondi, ormai è diventato facile come bere un bicchier d’ali, mentre per le immagini dai 5 ai 10 minuti.

Che tipo di pubblico è quello che segue una pagina di non-sense?
Un pubblico malato mentalmente, geniale e scocciato delle solite cose (che dovrebbero essere) divertenti presenti su Facebook, il pubblico di Sam è la cosa di cui vado più fiero, leggo ogni commento, ogni mento, ogni ammirevole capoluogo.

Quale è il tuo personaggio feticcio e perché?
Paolo Brosio è il mio personaggio fetale. “Perchè” è la parola che ho vietato all’interno della pagina, non c’è mai un perchè, al massimo ci sono gli istituti e gli alberghi.

Conosci una donna nuda? Presentacela!
Conosco i governi solo perchè io sono gli inverni.

Io quando giocavo coi pokemon ero sempre indeciso tra Charmender Squirtle e Andreotty: sei allergico al lattosio?
Sono allargato dalle ristorazioni.

Sogni o son balaustre?
SIGNORE E SIGNORI… LE PUGLIE!

Noi ringraziamo Sam per la chiacchierata che ha voluto fare con noi e vi rimandiamo al prossimo nostro articolo!

Tagged , , , , , , , ,

About TmsKING

Tms K.I.N.G. vive una strana doppia identità: di giorno triste studente universitario, di notte si immerge in un universo parallelo cosparso di Machine Head e Trucebaldazzi. Vivendo da solo in questo infausto universo, cerca tramite i suoi articoli di trascinare qualcuno nel suo mondo contorto, per avere compagnia durante l'ascolto di un CD Brutal Metal di qualche band georgiana e godersi una pizza e un film, possibilmente di serie B …
View all posts by TmsKING →

1 thought on “Sam vs Trashic Magazine

Lascia un commento