You-cAlt

Vocalize + beatbox dog = trololo!

Aprite www.youtube.com e cercate Vocalize, primo risultato. la conoscete? E’ una canzone russa scritta dal cantante Eduard khil, il video è del 1976.
Nel 2009, questo video di Khil che canta Я очень рад, ведь я, наконец, возвращаюсь домой (Sono felice, perché sto finalmente ritornando a casa) è stato caricato su YouTube, e in breve tempo è diventato un meme conosciuto come “Trololo”, grazie al quale a Khil è stato attribuito il soprannome di “Mr. Trololo” o “Trololo Man”. La canzone è stata scritta da Arkady Ostrovsky, ed eseguita da diversi cantanti russi.

Ecco qui una delle tante versioni del video che ha spopolato nel 2009

Ed ecco a voi “beatbox dog” un altro video che ha spolato sul Tubo e editato successivamente in tantissime versioni

Forse vi chiederete cosa hanno in comune questi due video ?? ecco a voi la rispota!!

per chi ha voglia o è curioso di ascoltare la canzone per intero ecco qui il link

http://www.youtube.com/watch?v=eNxygsLGHSQ

Tagged , , , , , ,

About marshall

Tutto iniziò in una calda estate. Un ragazzino (ancora diciassettenne), tra un bagno in mare e un gelato con gli amici, creò il suo primo giochino in cui un giovane eroe doveva combattere e uccidere un'invasione di professori cattivi, veramente cattivi. Adesso qualcosa è cambiato (non i professori, quelli sono ancora cattivi) questo ragazzino è cresciuto, è il webmaster di questo Magazine, e ogni tanto scrive di quelle cose che ama: il web, i film e i giochi.
View all posts by marshall →

1 thought on “Vocalize + beatbox dog = trololo!

Lascia un commento