Panino + Film

5 Cose che non vanno in BATMAN V SUPERMAN

Batman-v-Superman-Dawn-of-Justice-Trailer-2

Dopo i “contro”, andiamo sui miei personalissimi “pro”. Il combattimento finale è qualcosa di spettacolare, sia quando lo scontro è tra i due supereroi, sia quando si alleano contro Doomsday, anche perché durante questo combattimento, si rivela Wonder Woman che è stata, nell’interpretazione di Gal Gadot la vera e propria sorpresa del film: non avrei mai detto che la sua apparizione mi sarebbe piaciuta tanto.

Ottimo anche il modo per introdurre 4 elementi della JLOA, nonostante il fatto che, nel suo momento trionfale e di presentazione, Aquaman si rivela una pippa (personalmente lo odio ed il fatto che i suoi poteri siano legati soltanto all’acqua lo rendono totalmente inefficace a Perugia).

Sinceramente questo film mi ha più che altro stimolato curiosità verso altri personaggi DC piuttosto che verso i due protagonisti:  Flash e Cyborg su tutti.

Senza dubbio lo trovo migliore di “Man of Steel”, sia per lo sviluppo dei personaggi che per la storia, ma le cose dette in precedenza, soprattutto il punto 4, ed altre scelte di copione (il finale) mi hanno fatto svalutare il film.

Ora non resta che aspettare le altre pellicole della Justice League e sperare che si decidano, prima o poi, a fare un film su Atomo.

Tagged , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

About TmsKING

Tms K.I.N.G. vive una strana doppia identità: di giorno triste studente universitario, di notte si immerge in un universo parallelo cosparso di Machine Head e Trucebaldazzi. Vivendo da solo in questo infausto universo, cerca tramite i suoi articoli di trascinare qualcuno nel suo mondo contorto, per avere compagnia durante l'ascolto di un CD Brutal Metal di qualche band georgiana e godersi una pizza e un film, possibilmente di serie B …
View all posts by TmsKING →

Lascia un commento