anmfnvb
You-cAlt

Quella volta che Kayla trollò suo marito facendogli credere di aver portato a casa un coyote

0 62

Internet è un posto meraviglioso. Oggi lo è ancora più del solito perché siamo di fronte ad una di quelle storie che vi faranno ridere fino alle lacrime.
Kayla Eby decide di “trollare” suo marito Justin facendogli credere di aver confuso un piccolo coyote per un cane e dicendogli di volerlo tenere a casa con loro, come regalo di natale per loro figlio. E con l’aiuto di un amico e di Photoshop, ha preparato dei fotomontaggi in cui mostrava il coyote accanto al loro figlio Olly, sul divano. La reazione è magnifica, Justin ci casca in pieno e tenta in tutti i modi di far capire alla moglie che quello non è un cane, ma un cucciolo di coyote.
Il resto è storia.. buona lettura!

 

 

 

Le foto della storia sono state postate su Imgur al link: http://imgur.com/gallery/TH7jL

 

 

About the author / 

marshall

Tutto iniziò in una calda estate. Un ragazzino (ancora diciassettenne), tra un bagno in mare e un gelato con gli amici, creò il suo primo giochino in cui un giovane eroe doveva combattere e uccidere un'invasione di professori cattivi, veramente cattivi. Adesso qualcosa è cambiato (non i professori, quelli sono ancora cattivi) questo ragazzino è cresciuto, è il webmaster di questo Magazine, e ogni tanto scrive di quelle cose che ama: il web, i film e i giochi.

Leave a reply

You must be logged in to post a comment.