You-cAlt

Youtube e la misoginia

Cari maschietti, vi è mai capitato di essere arrabbiati con l’altro sesso? Ma non intendo una banale alterazione emotiva, intendo un’incazzatura epica, di quelle che non ti fanno dormire, mangiare, studiare e ti fanno saltare addirittura i lan party!

L’eroe del giorno ne ha avuta una grossa, enorme, Biblica!

Un’incazzatura tale richiede uno sfogo, di qualunque tipo.
Il nostro eroe deve aver pensato così: quale miglior modo per parlarne con qualcuno? Ancora meglio, perché non dirlo a tutti?
Voilà connessione, webcam e microfono e il nostro eroe si sfoga su Youtube.

http://www.youtube.com/watch?v=CbVNzcUrEN0

Purtroppo le sue affermazioni devono essere state fraintese: oggi è universalmente conosciuto come “Il Minorato”.

Ma il nostro amico “Minorato” (il cui vero nome è Matteo Colangelo) torna alla carica e spiega le sue motivazioni, nel frattempo fuma sigarette a cui ha preventivamente rimosso il filtro (SPOILER: sputacchierà tabacco per tutto il tempo).

http://www.youtube.com/watch?v=ynTlEJ3yHOI

E ora che è diventato un fenomeno del Dark Side of Youtube chi lo ferma più?!?
Ecco un suo recente video, del quale non ho ancora pienamente capito il senso (non che quelli precedenti fossero chiarissimi…).

E perché non chiudere con un bel ballo sulle note di Gangnam Style? Anzi no, perché dopo aver ballato, non chiudere con un’altra tirata misogina?

Tagged , , , , ,

About Volpone

Se il softair dovesse diventare disciplina olimpica non sarebbe convocato in nazionale, ma sicuramente lo guarderebbe in TV. Cintura nera di grigliata al balcone, Volpone gode nell'utilizzare neologismi rubati a 4chan durante gli esami alla facoltà di chimica, ottenendo risultati nefasti. Appassionato di caccia di frodo al piccione. Professione Troll. Because on the internet nobody knows you are a dog
View all posts by Volpone →

Lascia un commento