You-cAlt

Chi non ha paura degli zombie?

Ne sfornano tanti di film horror oggigiorno. Certo non possiamo dire che la qualità sia sempre ottima (vedi Film da (non) vedere: Ghost Ship), ma ogni tanto capita quel film, pieno di zombie cattivi, che ti fa rabbrividire.

Ma proviamo a immedesimarci in loro: e se fossero impauriti? Se si fossero svegliati, catapultati in questo mondo, e non avessero idea di cosa stia accadendo? Se in realtà non volessero farci del male? Magari un domani ti svegli e scopri di essere un povero Zombie che non può far altro che cibarsi di carne umana ed esser costretto a scappare o a reagire. Sto impazzendo? Forse sì. Dovrebbero farci un film. O meglio, qualcosa c’è già.

Tutti questi interrogativi se li è posti Patrick Boivin (ne avevamo già parlato in Patrick Boivin – Vol #1).

Ha realizzato un cortometraggio in cui si è immedesimato in un uomo che, svegliatosi dal mondo dei morti, prova a ricominciare una nuova vita.

E voi? Come vi sentireste al suo posto? Guardatevi questo cortometraggio e poi magari ne riparliamo.

Chi non ha paura degli zombie?

Ma gli zombie, paura ne hanno?

Tagged , , , , , , , , ,

About marshall

Tutto iniziò in una calda estate. Un ragazzino (ancora diciassettenne), tra un bagno in mare e un gelato con gli amici, creò il suo primo giochino in cui un giovane eroe doveva combattere e uccidere un'invasione di professori cattivi, veramente cattivi. Adesso qualcosa è cambiato (non i professori, quelli sono ancora cattivi) questo ragazzino è cresciuto, è il webmaster di questo Magazine, e ogni tanto scrive di quelle cose che ama: il web, i film e i giochi.
View all posts by marshall →

5 thoughts on “Chi non ha paura degli zombie?

  1. E’ figo che lo zombie sia raffinato.. Mangia solo con forchetta e coltello. Pero’ gli umani sono un po’ piu’ combattivi contro gli zombie. Ma adesso li sognero’.. di nuovo

Lascia un commento