You-cAlt

Passioni Stellari

Bellissimo video, stupendo: una conturbante esplosione di energia cinetica, sentimentale e anche velatamente erotica; un affondo che trascina estasiato ed entusiasta lo spettatore nelle sottotrame romantiche qui (aimè?) sconvolte dell’universo di Guerre Stellari.
*         ♥         ☻         ♠          ☻         ♥         ☻         •         ☺         ♥         *
Mai prima ho così tanto desiderato la bianca e mesmerizzante principessa da Alderaan. Mai prima ho realizzato quanta empatia potesse in me suscitare un contrabbandiere spaziale deluso nell’intimo dell’animo. Mai prima ho concepito che un gangster lumacoide gargantuesco potesse essere capace di danzare. Mai prima ho considerato attraente un uomorso-gorilla dal sorriso tutto canini.
*         ♥         ☻         ♠          ☻         ♥         ☻         •         ☺         ♥         *
Questa canzone in movimento appartiene alla categoria di quegli spettacoli dicotomicamente brevi: lasciano l’amaro in bocca perchè finiscono ma rendono felici perchè sono durati abbastanza da essere perfetti.

P.S.: voglio il costume di Jabba.
P.P.S.: trovo ingiustamente ridicolo che la parte di Boba Fett sia stata data a Jabba the Hutt.

*         ♥         ☻         ♠          ☻         ♥         ☻         •         ☺         ♥         *
P.P.P.S.: voglio il costume di Boba Fett

Tagged , , , , , ,

About Faffo

65° successore della divina scuola di arti marziali più letale e invincibile del mondo, si è allenato tutta la vita a scrivere su tastiera con dieci dita e a combattere la forfora che cade nelle intercapedini tra i tasti. Ciò fa di lui il successore meno forte nei 1800 anni di storia della scuola di arti marziali più letale e invincibile del mondo. Ma se la suddetta scuola è la più letale e invincibile del mondo, ciò significa che tutte le persone del mondo sono debolissime? E allora chi o cosa potrà impedire alle macchine e ai computer di evolversi e soggiogare il mondo? L'umanità non ha niente da temere,almeno finchè ci sarà qualcuno capace di sopprimere le macchine e i computer scrivendo su tastiera con dieci dita. Omae wa mō shindeiru.
View all posts by Faffo →

Lascia un commento