You-cAlt

De Voltutomo Encyclopædia – Volume II

Eccoci con il secondo appuntamento con le pagine che su facebook, tutti dovrebbero conoscere, amare e venerare.

Oggi ve ne proponiamo 10:

Eleganza inspiegabile [874 iscritti, mediamente attiva]: questa meravigliosa pagina è una raccolta reale di gente vestita a caso e malissimo incontrata per strada e immortalata da devoti seguaci.

Animali filosofici molto belli e colorati [circa 34.300 iscritti, poco attiva]: fumetti completamente non-sense che hanno come protagonisti animali molto belli e colorati! La chicca della pagina: il gioco “Trova Wabby”.

Luca Sardella [477 iscritti, mediamente attiva]: cosa accade se un alter-ego di Luca Sardella fosse un tossico-dipendente/spacciatore/produttore di metanfetamine/amico di Umberto Smaila? Scopritelo con questa delirante fanpage che merita tutta la mia stima. La pagina ha un alter-alter-ego, per vari motivi che non sto qui a spiegarvi, sotto il nome Luka Shardella.

shilipotiII [circa 23700 iscritti, molto attiva]: tutti sappiamo chi è Scilipoti, con lo stesso spirito demenziale la pagina propone immagini che si basano su giochi di parole e deliranti attualità.

Io stimo goko de dragombol z xD [circa 7700 iscritti, molto attiva]: prendendo immagini del celebre anime “DragonBall” e, in alcuni casi, modificandole con l’avveneristico “paint”, questa pagina regala perle di non-sense e black humour al limite del sadismo.

Alpinisti Hipster [280 iscritti, poco attiva]: avete mai notato come il look degli alpinisti, sia molto simile a quello degli Hipster moderni (iPhone a parte)? Ecco, questa pagina non fa altro che mostrare foto di quelli che un tempo erano alpinisti, ma ora sono solo gente alla moda.

Il grande guerriero Geova [670 iscritti, poco attiva]: pagina che cavalca l’onda del boom dei video animati di propaganda ai testimoni di Geova.

Io non credo nell’esistenza del Molise [circa 25000 iscritti, mediamente attiva]: il Molise esiste? Possiamo realmente dimostrare che Isernia sia reale? Questa pagina cerca di sfatare proprio questo mito, quello dell’esistenza di quella strana regione che studiamo alle medie. Ovviamente ringrazio Bubastra per avermela segnalata.

Immortalare Madonne che compiono gesti di vita quotidiana [circa 18000 iscritti, poco attiva]: tutti, ma proprio tutti, hanno in casa la classica Madonnina ripiena di acqua di Lourdes; qui troverete foto in cui queste madonnine vengono messe nei contesti più assurdi e disparati (tra cui l’attraversamento di Abbey Road). Ringraziamo Marco O’Palombelli per la segnalazione!

Wurstel che pubblicano le foto della propria vacanza [oltre 200.000 iscritti, molto attiva]: avete mai notato come certe foto di gambe ricordino dei wurstel? Questa pagina mette a serio rischio le vostre certezze pubblicando foto di gambe che sembrano wurstel e di wurstel che sembrano gambe.

Beccatevi ‘ste perle e divertitevi.Fateci sapere se ne avete altre da consigliare.

Ah un’ultima cosa. Ovviamente cliccate “mi piace” sulla nostra pagina.  

Tagged , , , , , , , , , , , , , , , ,

About TmsKING

Tms K.I.N.G. vive una strana doppia identità: di giorno triste studente universitario, di notte si immerge in un universo parallelo cosparso di Machine Head e Trucebaldazzi. Vivendo da solo in questo infausto universo, cerca tramite i suoi articoli di trascinare qualcuno nel suo mondo contorto, per avere compagnia durante l'ascolto di un CD Brutal Metal di qualche band georgiana e godersi una pizza e un film, possibilmente di serie B …
View all posts by TmsKING →

Lascia un commento