You-cAlt

4 Sì X DIRE BASTA!

A destra dicono che NO non bisogna votare: sono quesiti portati avanti da una sinistra faziosa e inconcludente ; a sinistra dicono che NO non bisogna votare CONTRO in governo ma PER i quesiti; dicono che NO le rinnovabili non sono il futuro; dicono che NO non è giusto far gestire l’acqua pubblica a enti pubblici.

Io invece dico Sì: io voto CONTRO questo governo che taglia fonti ad ogni settore che abbia qualcosa a che fare con la cultura, unico baluardo rimastoci dell’italianità, visto che ormai il maschio latino non esiste più, la pizza la fanno più che bene anche all’estero e pure io me la cavo.

Io dico Sì: un nano in quanto nano non può soffrire di quella costante crisi di inferiorità che lo porta a pensare che tutti ce l’abbiano con lui. Si faccia processare, e se le prove saranno a suo favore ben venga: non ce ne facciamo niente di un nano settantacinquenne calvo in galera.

Io dico Sì: l’acqua è gestita da cani, pubblico e privato alla fine conta poco; purché sia gestita come si deve e non ci sia l’OBBLIGO a privatizzare ( e questo è ciò che dovremmo abrogare nel quesito sull’acqua)

Io dico Sì: le fonti rinnovabili non sono abbastanza per sopperire alla mancanza di energia! Ma il nucleare di certo non è la risposta più moderna, né la più economica, né tantomeno la più sana che possiamo dare al problema. Si investa sulla ricerca e tempo 10 anni avremo la risposta che cerchiamo. O NO?

4 Sì X dire BASTA a un governo di dubbia cultura e intelligenza, e di discutibilissima capacità.

4 X per affermare (almeno una volta) il nostro VALORE come CITTADINI.

PS. Le schede elettorali, quindi anche quelle per i referendum del 12 e 13 giugno hanno la caratteristica della carta carbone, sono cioè copiative!

Se sovrapposte il segno viene copiato su quelle inferiori e così facendo le schede vengono annullate.
E’ buona norma, quindi, aprire e votare le schede una alla volta.

Tagged , , ,

About E. A. Paul

Un mattino, al risveglio da sogni inquieti, E.A.Paul si trovò trasformato in Enrico Beruschi
View all posts by E. A. Paul →

Lascia un commento