You-cAlt

La vendetta vera degli MC

Mamma mia! Ma quanto vi sono piaciuti i Rapper squallidi? Noi di Trashic Magazine vi vogliamo fare un regalo: il meglio del meglio del meglio del peggio che si trova sul tubo relativamente alle  rime fatte male, ma proprio malissimo.

Iniziamo subito con colui che ha dato il via a questo filone; di lui si sa che è rumeno che è nato nel 1988 e che oramai è una leggenda. Narra il mito che abbia intrapreso anche un corso di dizione (e che non sia servito a molto)… ma per noi Spitty Cash resta l’idolo di “Difficoltà nel Ghetto”!

PS: ma quanto spacca Cugio, meglio noto come “il tizio in tuta”?

L’idolo dell’Emilia, il principe di Rastignano, colui a cui gli insegnanti non hanno insegnato nulla. Il re dei Negativi, contro la Gente Positiva.  TruceBaldazzi un idolo nonostante provi “Troppo Odio”:

Torniamo ad una nostra vecchia conoscenza, il sardo McCavallo, colui che è “più muscoloso nel video di Dr. Dre dove muore e poi fa palestra”. Più tempo passa più ci convinciamo che sia un troll (non so quanti cantanti Hip Hop posseggano felpe dei Sick of it All e magliette dei Cannibal Corpse) ma resta un genio della scurrilità gratuita. ATTENZIONE questa traccia ha un testo molto più spinto rispetta al “Ballo del Cavallo” quindi si prega….va beh, tanto fate sempre come volete…

Finiamo con il mio nuovo idolo personale, viene da Pianella e dopo 3 anni di disoccupazione ha trovato impiego a S. Giovanni Teatino, così finalmente potrà trovarsi una ragazza e comprarsi la macchina nuova. Annunciamo con piacere che Majin Daniele ha trovato impego come AIUTO CUOCOOO!

http://youtu.be/J38fVJYMr20

Vi abbiamo voluto regalare quattro veri maestri (circa) della rima e dopo questo scorpacciata credo che per un bel po’ non ne vorrete sapere più nulla… forse.

 

Tagged , , , , , , ,

About TmsKING

Tms K.I.N.G. vive una strana doppia identità: di giorno triste studente universitario, di notte si immerge in un universo parallelo cosparso di Machine Head e Trucebaldazzi. Vivendo da solo in questo infausto universo, cerca tramite i suoi articoli di trascinare qualcuno nel suo mondo contorto, per avere compagnia durante l'ascolto di un CD Brutal Metal di qualche band georgiana e godersi una pizza e un film, possibilmente di serie B …
View all posts by TmsKING →

1 thought on “La vendetta vera degli MC

  1. A onor del vero, nonostante il titolo, Majin Daniele ha trovato lavoro come lavapiatti, ma AVREBBE VOLUTO essere aiuto cuoco.

Lascia un commento