Mushic

Vinci: EDDA @Init Club ROMA – 8/05/15

8 Maggio – Init Club – Via della Stazione Tuscolana 133, Roma
TRASHIC MAGAZINE in collaborazione con  MARTELIVE assegna due ingressi gratuiti:
per vincere basta inviare una mail col vostro nome a redazione@trashicmagazine.it  e/o condividere questo articolo dalla nostra pagina

edda
Continua la rassegna MArteMagazine Reloaded (
www.martemagazine.it) per il ritorno della storica webzine di MArteLive che dopo tre anni di pausa riporta online ciò che più gli appartiene, gli eventi, le rubriche, le interviste dedicate della musica nazionale ed internazionale.

Edda live a Roma sul palco dell’Init club per un live che ripercorre gli anni dedicati alla musica, la sua storia.

Non mancherà di eseguire i brani dell’ultimo disco “Stavolta come mi ammazzerai?”, uscito nel 2014 e ritenuto dalla critica uno dei più bei dischi italiani degli ultimi anni.

La sua non è proprio la scrittura del classico cantautore a cui siamo abituati: è più che altro un cantautore da ring con i toni forti e accesi dei testi brutali, specie contro la famiglia e il padre, ma anche con le sue pause, ironiche e i suoi momenti di spiritualità.

Al terzo disco in cinque anni dopo un lunghissimo silenzio, Stefano Rampoldi, già leader dei Ritmo Tribale, si è concentrato sulla sua carriera da solista in questo tour che lo sta portando in giro per l’Italia.

Tagged , , , , , , , ,

About E. A. Paul

Un mattino, al risveglio da sogni inquieti, E.A.Paul si trovò trasformato in Enrico Beruschi
View all posts by E. A. Paul →

Lascia un commento