You-cAlt

Quando gli acidi non servono


Io personalmente sono un gran sonstenitore dello sballo multimediale. Il benessere fisico associato al torpore dei sensi e ad un profondo smarrimento – e quindi lo stato che più o meno possiamo raggiungere attraverso l’utilizzo di sostanze stupefacenti – passa anche attraverso l’immersione svampita e tuttavia totale negli anfratti più strani (weird) del web.
Mix audiovisivi micidiali possono produrre allucinazioni e alienazioni degne del più blando (bisogna ammetterlo) allucinogeno.  L’equivalente di mezzo cartone accompagnato da un bicchiere di succo di frutta all’ananas.
La fruizione continuativa di tale materiale può trasformarvi in amebe dalla scarsa igiene personale e dal dubbio gusto. Quindi attenti. A noi sta robaccia piace, ma speriamo che vi lasci indifferenti. Ecco alcune pietre miliari dell’LSD digitale.

SUNSET DUB + Miley Cirus
La musica dei “Quarta 330” è già di per sé tutto un programma, ma se fa da sottofondo ad una clip con Miley Cirus, tanti gattini glitterosi, e simboli fallici oltre la blasfemia, mi tocca alzare il volume delle cuffie al massimo e impostare il video a tutto schermo. (ps. Sì sembra il video di uno stalker diabetico strafatto di m&m’s)
http://youtu.be/OqiNE4AWzDs

THE WIGGLES (creepiest 4 minutes ever)
I Wiggles sono un gruppo australiano che scrive musica per bambini (il target è quello dei teletubbies per intenderci).
Spero ci sia qualche strano product placemant (pugnali da sacrificio, la medusa film, la coca cola zero) o qualche lobby satanista alle spalle di questa clip, altrimenti si tratterebbe di un risultato tanto raccapricciante quanto clamoroso: video ad altissimo rischio epilettico. (Ps. anni fa mi “iscrissi” a youtube solo per poter cliccare mi piace e aggiungere questo filmato ai preferiti per non dimenticarlo mai più)
http://www.youtube.com/watch?v=ZDHSbrPZH4A

TONETTA è una scoperta recente. Il suo canale TONETTA4EVA è stracolmo di potenziali sigle finali per una ipotetica nuova stagione di MAI DIRE… . ACHTUNG: per chi vivesse una fase di forte confusione ed ambiguità sessuale e volesse venirne a capo è consigliabile astenersi: Tonetta è più ambiguo di Prince.

NON SENSE. LIKE IT.

IL CANALE DI FILTHY FRANK. Ho scoperto Filthy Frank e il suo canale DizastaMusic tempo fa, a causa di un video fantastico, per genio follia e non sense. Canale da seguire se si mastica – anche poco – l’inglese. Altrimenti passate oltre.
http://www.youtube.com/watch?v=oKaIDVHJ3pU

VIDEO METAL (tendenzialmente brutal metal)
Questo è un video metal che mi dicono sia stato – copio e incollo così come mi hanno scritto – “bandito perchÉ PROVOCA ATTACChi di epilessia”. Non garantisco quindi, ma mi fido. Magari provate a guardarlo dieci volte di fila mentre vi sgranocchiate le unghie dei piedi, qualcosa dovrebbe succedere.

GIUSEPPE SIMONE. Giuseppe Simone, anche liscio, non è da sottovalutare. Per questa versione Pokemon in Acido quindi si consiglia di mettere prima gli occhiali da sole. Anche di notte.

YTP. Ne prendo un paio che mi sembrano fatti bene. Di cosiddetti You Tube Poop, fatti – scusate il lapalissianismo – col culo ce ne sono milioni, ma tutti più o meno producono stati di alienazione niente male.

E mo’ basta. Tornate a studiare.

Tagged , , , , , , , , ,

About E. A. Paul

Un mattino, al risveglio da sogni inquieti, E.A.Paul si trovò trasformato in Enrico Beruschi
View all posts by E. A. Paul →

2 thoughts on “Quando gli acidi non servono

Lascia un commento