You-cAlt

De Voltutomo Encyclopædia – Volume I

Oggi su Trashic Magazine, inauguriamo una nuova, straordinaria, clamorosa, emozionante rubrica. Visto che oramai tutti (o quasi) sono iscritti a facebook, ci sembrava doveroso aprire una piccola parentesi (e una finestrella sul vostro cuore) dedicata alle fanpage più interessanti del social network sopracitato. Cercheremo di volta in volta di darvi alcune dritte sulle pagine che devono essere inevitabilmente seguite. Via con la lista!
(ovviamente avrete già cliccato “mi piace” sulla fan page di “TRASHIC MAGAZINE” e su quella personale del nostro “Musik“, no?)

Protesi di complotto [circa 15300 iscritti, molto attiva]:  tutte le teorie più assurde e più squinternate dei complottisti della domenica. Da quelle più celebri, legate ad avvenimenti storici ad altre davvero inimmaginabili  (se potete date un’occhiata alle immagini dedicate all’ “acqua diamante”).

Cani gonfi [4596 iscritti, ultimo post 6 Aprile]: le immagini dei cani più grassi mai esistiti (talmente grassi da superare lo status di “cani grassi” per diventare “cani gonfi”) inserite nei contesti più assurdi.

Cavalli scontornati [783 iscritti, ultimo post 18 Aprile]: prendere dei comunissimi cavalli, scontornarli – malissimo – e applicarli  col photoshop un po’ dove capita. Il concetto è molto semplice, ma il risultato in molti casi è epico (guardare l’immagine di copertina per credere).

Le puttanate che si leggono nei quotidiani sportivi [circa 6430 iscritti, poco attiva]: spesso i quotidiani sportivi ci regalano titoloni clamorosi; gli stessi titoloni spesso a distanza di mesi, ci fanno esclamare “ma che ca**o scrivevano?” Qui potete ri-trovarli tutti.

Batman veglia su Isernia [circa 18000 iscritti, mediamente attiva]: dopo Gotham City, anche la città molisana ha il suo protettore! Questa pagina racchiude le foto, i pensieri e le gesta dell’uomo pipistrello italico. Ovviamente il suo dominio di protezione si estende anche ad altre città, come Campobasso e Chieti. Mica come il supereroe della DC (il non compianto Andreotti non c’entra…), che protegge solo Gotham…

Diti medi agli animali [circa 19800 iscritti, poco attiva]: semplicissima raccolta di gente che mostra il proprio dito medio a degli ignari animali. Un vero e proprio capolavoro di pagina! Non riesco mai a smettere di ridere ogni volta che vedo quelle foto!

Spotted: Siberia [6202 iscritti, ultimo post 8 Aprile]: la moda di “Spotted” impazza anche in Italia e qualche genio, ha ben pensato di creare uno spotted con “messaggi d’amore anonimi” inviati dagli abitanti – per gli abitanti – della fredda e desolata Siberia.

La nostra vita sprecata su Youtube [226 iscritti, molto attiva]: questa pagina racchiude il meglio del peggio che si trova su YouTube. Per gente come me, che passa le ore a cercare video idioti da amare, questa pagina è come manna dal cielo…

Io odio i maniaci di merda II [circa 37000 iscritti, molto attiva]: questa pagina racchiude le richieste e i discorsi più allucinanti mai fatti nel tentativo di abbordare una signorina. Non aggiungiamo altro, se non il fatto che, utilizzando queste tecniche, sarà impossibile abbordare qualsiasi cosa che respiri!

I peggiori fotomontaggi e poesie sul morto del momento [circa 7700 iscritti, mediamente attiva]: molti la ritengono una pagina di cattivo gusto, ma io no,anzi. Ritengo che sia di cattivo gusto pubblicare continuamente foto e poesie dedicate al morto del momento, data anche la qualità di tali foto e poesie.

Metallini che hanno tutta la discografia dei Nargaroth ma non sanno chi è Iommi [149 iscritti, ultimo post 17 febbraio 2011]: pagina tanto inutile quanto unica. Avete presente quei ragazzini che grazie a eMule dall’oggi al domani diventano esperti di Nargaroth e Kerion ma ignorano chi sia Lemmy o Iommi? Ecco, questa pagina è dedicata a questa piaga sociale che sia io, che il buon E.A. Paul odiamo a morte!

Queste sono le prime 11 pagine che vi consigliamo, se voi ovviamente ne avete altre da consigliare, non esitate a commentare!!!

P.S.: non sapendo che video mettere, come sempre in questi casi, ci lasciamo con un video di gattini, che piacciono tanto!
http://youtu.be/HF6_WyHDrlw

Tagged , , , , , , , , , , ,

About TmsKING

Tms K.I.N.G. vive una strana doppia identità: di giorno triste studente universitario, di notte si immerge in un universo parallelo cosparso di Machine Head e Trucebaldazzi. Vivendo da solo in questo infausto universo, cerca tramite i suoi articoli di trascinare qualcuno nel suo mondo contorto, per avere compagnia durante l'ascolto di un CD Brutal Metal di qualche band georgiana e godersi una pizza e un film, possibilmente di serie B …
View all posts by TmsKING →

4 thoughts on “De Voltutomo Encyclopædia – Volume I

Lascia un commento