Lettera 22

(TELE)visioni notturne #1

Ah bello ma che fai?? Ma che te vedi tg 2 costume e società?? Ah no…mò ce stà ‘na fictio in cui c’è Adriano che s’è suicidato in cella.
Sintesi delle puntate precedenti “…ma il giovane riesce a salvarsi!!! La madre che apprende la morte del figlio ha un malore, ma anche lui è sconvolto vedendo la sua morte sui giornali!”
Chicco….ma che cazzo te stai a vedè?
Ma dai su …vai a dormì!!!
manichini
“Ma vedi la grande differenza tra Nenad e E.G”……ma fai la cosa giusta a Nenad!!!! 5000000 e call….. a chicco….ma che stai a fà?
Ma che cazzo stai a dì?
“Sisi..alla fine fa solo call!!! Ma quanto mi piace..ma quanto mi piace!!! All in!!! E ci sarà il call e ci sarà il call…può avere paura può avere paura attenzione!!!!”
Ma secondo me quello porta sfiga e ora molla….una puzza !!!
Sicuro come giovedi gnocchi!
Ah no … ha detto call, vuol dire che ci va!!!
Che cazzo …sto stronzo!!! Ha vinto un milionesettecentomiladollari !!! Stò pezzo de merda!!! Mio padre per portà un pò de sordi a casa deve aspettà a fine der mese che queli ce pagano l’affito de li locali!!! Invece ste merde giocano co’ dù carte e se portano a casa tutti sti sordi!!!! Ste merde…tacciloro!!!
PIANETA MARE: anche a voi arrapa Tessagelisio??
Ammazza ce sò tante seppie…!! Ammazza che seppie che ce’ stanno in giro!!! Come quella dell’altra sera!!!! Mamma mia che tipa questa!!! Me fa: ‘nnamo ar cesso che te ciuccio ‘na palla…e io: ‘nnamo daje!!! Ubriaca fracica me chiude dentro ar cesso delle donne: s’ inginocchia, me calo i pantolini, me esco fuori er cazzo e le dico: daje stronza sbocchinami!!!!! E lei invece me mozzica il pisello come fosse nà bistecca de manzo!!!! Ahh bellaaaa!!!! Ma che cazzo stai a fa’!!!! È un cazzo porco giuda, nn è un cazzo de panino co’ a porchetta!!!! Porca troia!!!
Insomma per fartela breve caro amico che ti stai a guardà i cuochi che stanno a cucinà il nasello a casa de una che è pure incinta, ce stanno delle zozze che ti vogliono fa nà pompa, ma non sanno neanche come cazzo è fatto un cazzo del cazzo!!!
CAZZO!!!!!!!!!!!!
Ah chicco ma che te stà a venì fame cò sti cuochi e col nasello???
Ahhh belloooo!!!
Prendite a ricetta e vattene a dormììììì!!!
“Ma queste sono sposate con le barche o coi mariti”??
Ps: Nn ti scordare una spruzzata di vino bianco sul nasello, mi raccomando….

Quanto so’ belli sti punti esclamativi!!!!!!!!!!!!!!!

Tagged , , , , ,

About marshall

Tutto iniziò in una calda estate. Un ragazzino (ancora diciassettenne), tra un bagno in mare e un gelato con gli amici, creò il suo primo giochino in cui un giovane eroe doveva combattere e uccidere un'invasione di professori cattivi, veramente cattivi. Adesso qualcosa è cambiato (non i professori, quelli sono ancora cattivi) questo ragazzino è cresciuto, è il webmaster di questo Magazine, e ogni tanto scrive di quelle cose che ama: il web, i film e i giochi.
View all posts by marshall →

Lascia un commento