You-cAlt

Il POLLO PAUL su Italia-Spagna

C’era una volta un fantomatico polpo in grado di azzeccare tutti i pronostici.
Avremmo voluto servircene, ma lo hanno mangiato.
Su Trashic Magazine siamo poco orgogliosi di avere invece il Pollo (e.a.) Paul che non ha mai azzeccato una “bolletta” alla Snai manco per sbaglio.

“Avrò visto una decina di partite in tre anni, di cui almeno otto del Togo e una di Serie D; tutto quello che sto per dire quindi è da sovvertire, e se siete degli scommettitori leggete con attenzione e giocate l’opposto.”

Siamo così sfavoriti che stringi stringi perderemo comunque. Balotelli passeggerà per il campo come il trippone ammogliato che gioca a calcio a 5 solo per tirare le punizioni (chi non ne conosce uno?). Bonucci è pericoloso come pochi (per noi ovviamente), e il resto è assolutamente un’incognita. Chissà cosa avrà scommesso Buffon?
Una cosa è certa, ci sbronzeremo di fronte allo schermo e non ce ne fregherà niente in ogni caso. Ma ecco i pronostici di tutti gli autori del blog ; avremmo preferito seguire l’Arabia Saudita o quei simpaticoni del Ghana, ma ci tocca Italia – Spagna.

Clandestino – Senza Barzagli in difesa se finisce 3-0 è un miracolo… 3-1 se Pirlo e Cassano sono in serata. Detto questo, spero in un pareggio

Signor D – 1-0 per l’Italia, segna Bonucci (da chi non te l’aspetti: come  “Venezia” in Amore Bugie e Calcetto)

Musik – 10-0 per la Spagna, ma l’Italia che esce “a testa alta” e facendo vedere “sprazzi di buon gioco”

Bubastra –  secondo me ci stracciano. però magari la mia voce non conta, del resto ho imparato cos’è un fuorigioco giusto l’altroieri, e comunque mi interessa pure il giusto… (ecco, così mo’ passo pure per anti-italiana)

TmsKING – pareggio. A meno che non ci sfondino il culo in contropiede

Faffo – perchè, giocano oggi?

Cosmopolitan – Alle 5 del mattino un ragazzo, che aveva in corpo più alcool che piastrine, mi ha rivelato tutto… la partita finirà con un 2-1 per l’italia, i goal saranno segnati da due giocatori di cui non ricordo i nomi, mi ha anche intimato di non divulgare la notizia “Non lo dire a nessuno è TROOP secret”. Dovere di cronaca.

NightDriver – Dopo un primo tempo in cui la Spagna attacca ma non supera Buffon, nel secondo tempo gli azzurri subiscono 1, 2, forse 3 gol, Balotelli si fa espellere dopo un tackle da dietro alla Materazzi e getta la maglia della nazionale. Il giorno dopo mi godo i commenti impietosi della stampa sportiva italiana

Malva – vince l’Italia. La Spagna è in crisi.

Otto Volante – La Spagna prenderà tante di quelle mazzate… Iniesta azzeccherà un solo passaggio mettendo la palla in bocca al suo attaccante, ma Messi (no aspé, non è il barcellona) sbaglierà sparandola alle stelle. Goal di Cassano e Bonucci da noi.. Finirà 2-0, 3-0 se ci fosse stato del piero.

Marshall
– eurochè? Mi saluti la Hunziker, Greggio e l’amico suo quello simpatico… Ficarra

E.A.Paul – Troppo ma davvero troppo sfavoriti per non non vincere. Non è un refuso. Perdiamo.

E chiudiamo lapidari con l’oracolo del giorno:

L’Italia arriverà tra le prime quattro squadre e batterà la Spagna 2-1 – Stefania Bivone, Miss Italia

 

 

Tagged , , , , , , , ,

About E. A. Paul

Un mattino, al risveglio da sogni inquieti, E.A.Paul si trovò trasformato in Enrico Beruschi
View all posts by E. A. Paul →

Lascia un commento